Le Piazze del Bio

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ambiente, Eventi, News

Taggato come: ,

agricoltura_biologica_cina_agricoltura_biologica_cinese_alimentazione_biologica_cina_city_farm_1

Pubblicato il giorno 04 febbraio 2010 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Iniziativa del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, nell’ambito del Programma Nazionale per l’Agricoltura Biologica. L’importante iniziativa si svolgerà il prossimo 18 aprile 2010 in 20 piazze italiane nei vari capoluoghi di regione, tra le quali anche Piazza Pagano a Milano. Perché partecipare? Perché costituisce un’ottima occasione per far conoscere alle famiglie, e in particolare ai giovani, i valori dell’agricoltura biologica, i vantaggi per la salute e l’ambiente e per creare una maggiore fiducia tra produttore e consumatore. E’ prevista la partecipazione di almeno una azienda per provincia.

Agricoltura Biologica

Ma come  fare a partecipare? Se si è interessati, come titolari di impresa agricola, e si intende partecipare, occorre leggere il regolamento e scaricare la domanda di ammissione sull’homepage dell’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Pavia (www.provincia.pv.it), domanda che deve essere trasmessa entro il  5 febbraio 2010 alla Provincia di Pavia, ai seguenti indirizzi: Provincia di Pavia, Ufficio Protocollo – Piazza Italia 2 – 27100 Pavia. Oppure direttamente al settore Agricoltura, (all’attenzione di Irene Pansini, via fax  al numero 0 382/597767 o email all’indirizzo: irene.pansini@provincia.pv.it).

Scarica il documento in PDF [ QUI ]



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Le Piazze del Bio. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento