Turismo Sostenibile: un regalo per viaggiare green

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Comunicati Stampa, Flash News, Lifestyle, Turismo Sostenibile

Taggato come: , ,

Turismo Sostenibile: un regalo per viaggiare green

Pubblicato il giorno 16 dicembre 2016 - 1 commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Il Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali, ma perché continuare a fare i soliti regali che diventeranno inevitabilmente e in poco tempo nuovi rifiuti, danneggiando l’ambiente? Ecobnb offre la possibilità di fare un regalo originale e adatto a tutti, si tratta di un pacchetto per un soggiorno eco-sostenibile, una vacanza eco-friendly da trascorrere in un agriturismo biologico, in una casa sull’albero, in un B&B ecologico o in un eco-resort in qualsiasi regione italiana, in Europa o nel mondo.

Ecobnb è la più grande community dedicata al turismo sostenibile d’Europa, che attraverso il suo sito web permette di scoprire e prenotare ospitalità eco-sostenibili in giro per l’Europa e il mondo. L’obiettivo di questo progetto tutto italiano è quello di cambiare il nostro modo di viaggiare, rendendolo più rispettoso dei luoghi, dell’ambiente e delle comunità locali.

Turismo Sostenibile: un regalo per viaggiare green

Per i vostri regali di Natale, o per qualsiasi altra occasione, basterà quindi visitare il sito di Ecobnb e acquistare il pacchetto regalo “Soggiorno Eco”, scegliendo tra un soggiorno per 2, 3 o 4 persone, tutti con colazione inclusa, a partire da 99€.

Chi riceve il Viaggio Regalo potrà trascorrere un weekend eco-friendly scegliendo tra centinaia di possibilità, tra agriturismi biologici, case sugli alberi, B&B ecologici, glamping in yurta, alberghi diffusi o eco-resort sostenibili in Italia o nel mondo.

Turismo Sostenibile: un regalo per viaggiare green

Scegliendo il pacchetto regalo di Ecobnb regalerai ai tuoi cari un’esperienza indimenticabile di 2 giorni in armonia con la natura, alla scoperta di nuovi luoghi e contribuirai alla salvaguardia dell’ambiente, considerando che il turismo è attualmente la quarta causa di inquinamento ambientale. Un’idea originale per rendere il Natale sempre più green!



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

1 commento

Ci sono attualmente 1 commento on Turismo Sostenibile: un regalo per viaggiare green. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Trovo molto interessante la proposta del turismo sostenibile: essa è in linea con quanto proponiamo da 15 anni con il nostro agriturismo in azienda biologica: La struttura è ubicata nella fascia costiera del Molise in Guglionesi ( CB). E’ in posizione panoramica, a 5 minuti dalla spiaggia, con alloggi confortevoli in stanze o appartamenti,agricampeggio, lago, coltivazioni di prugne ed allevamento di api. Ottima cucina Si chiama “Masseria La Guardata” ( vedi sito).
    Cordiali saluti
    Donato Ciccaglione

Scrivi un commento