10 Modi e + per usare l’acqua con intelligenza e risparmiare denaro

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Guide al risparmio, Guide utili

risparmio_energetico_acqua_acque_1

Pubblicato il giorno 06 gennaio 2008 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Non esiste risorsa per l’uomo più preziosa dell’acqua.

.

Non c’è però risorsa che più dell’acqua sia usata in modo erroneo, maltrattata e peggio distribuita. Di certo avere a disposizione acqua da bere, conservare l’ecosistema sano e incontaminato e poter disporre di stabili rifornimenti di cibo sono alcune delle cose messe seriamente in pericolo ai giorni nostri, proprio come lo sono le nostre riserve di acqua, sottoposte ad uno stress sempre maggiore.

.

Il quadro potrebbe apparire desolante ma le opportunità per migliorarlo non sono poche. Molti hanno già ottenuto riconoscimenti per l’impegno messo nel risparmio dell’acqua; anche noi possiamo fare tanto per conservare questa risorsa importantissima, servendoci di alcuni approcci altamente tecnologici ma anche agendo in modo semplice e pratico, con strategie quotidiane volte alla salvaguardia di questo bene.

.

Ecco 10 modi per usare l’acqua di casa propria e risparmia denaro con intelligenza …

.

[ Continua a leggere ]

.

[ Links utili e approfondimenti ]

.



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per 10 Modi e + per usare l’acqua con intelligenza e risparmiare denaro. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento