YesLife.it: L’E-Commerce Green Chic

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in News

Taggato come:

yeslife_yes_life_greenchic_1

Pubblicato il giorno 29 ottobre 2009 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Nasce Yes.life Store, il negozio online di prodotti green chic. E’ online Yes.life Store, il negozio online di prodotti green chic, per una vita sostenibile e divertente. Vivere in modo ecologico e sostenibile è stato sempre sinonimo di prodotti poco divertenti, poco colorati e poco alla moda. Ecco che YesLife, il web magazine della vita sostenibile e divertente, ha deciso di lanciare un ecommerce diverso, con prodotti ecologici e divertenti, sostenibili e chic, green e alla moda: Yes.life Store.

yeslife, yeslife.it, green chic yes life

Una linea di prodotti di grande qualità, che spazia dalla moda ecologica per adulti e per bambino, in cotone biologico e del commercio equo solidale, per passare agli shopper ecologici per fare la spesa, giochi in cotone biologico, bottiglie in alluminio per sostituire la plastica, fino ad arrivare a gioielli vintage e in materiale riciclato e prodotti di bellezza 100% biologici. I prodotti dello Yes.life Store sono selezionati con cura nel panorama europeo, partendo dal mercato italiano fino ad arrivare in Francia, in Germania e in Inghilterra, e fanno parte di brand di grande successo come Envirosax, Sigg, La Queue du Chat, o ancora Green Energy Organics e Papili. Yes.life Store è un negozio online in continua crescita ed espansione, e i prodotti del catalogo arrivano settimanalmente, andando costantemente ad arricchire l’offerta per gli utenti. Yes.life Store nasce per dimostrare che vivere una vita sostenibile e divertente è possibile, e da oggi è anche semplice. Basta collegarsi su http://store.yeslife.it e scegliere tra le varie categorie di prodotti quello che si preferisce. Il prodotto verrà spedito in 3 giorni direttamente a casa.

E se si desidera fare un regalo, basta segnalarlo, e Yes.life provvederà ad incartare in modo ecologico i prodotti scelti. Yes.life Store infatti non si limita a scegliere con cura i prodotti del proprio catalogo, ma pone grande attenzione anche agli imballaggi, parte fondamentale di un negozio di ecommerce. Scatole e materiali di confezionamento sono di materiale riciclato, biodegradabili e riciclabili.

[ Links utili e approfondimenti ]




Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per YesLife.it: L’E-Commerce Green Chic. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento