Architettura in verticale: la funzionalità, l’efficienza energetica ma soprattutto il design del progetto U+A House dei NMDA Architects

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Bioarchitettura

Taggato come:

architettura_sostenibile_u+a_house_1

Pubblicato il giorno 11 gennaio 2008 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



U+A House è una realizzazione che parte dai dei concetti interessanti come la versatilità di utilizzo e la varietà dei climi dove inserire questo curioso progetto, la dimensione dei lotti edificabili ma soprattutto un nuovo concetto di design.

u+a_house_architettura_sostenibile_efficienza_energetica_design

U+A House, che sta per useful + agreeable (utile e piacevole), presenta un insolito design d’avanguardia che sfrutta l’iperfunzionalità e la verticalità degli spazi. Il progetto dei NMDA Architects adatto a case vacanza sfida davvero le linee razionali più in voga al momento.

Abbiamo voluto azzardare, ora dicci la tua!

u+a_house_architettura_sostenibile_efficienza_energetica_design

[ Links utili e approfondimenti ]



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Architettura in verticale: la funzionalità, l’efficienza energetica ma soprattutto il design del progetto U+A House dei NMDA Architects. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento