Enel Lab: Imprese Giovani e Innovative Cercansi. Scadenza 30 Novembre

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Bandi, Flash News, News

enel lab

Pubblicato il giorno 16 ottobre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da La Repubblica Affari&Finanza

Sta per nascere Enel Lab: un “incubatore” di imprese creato per accompagnare nella crescita le start up italiane nel campo energetico.

In realtà, il progetto si rivolge anche alla realtà spagnola, ed è stato realizzato in collaborazione con Endesa. Con Enel Lab, la società guidata da Fulvio Conti, investirà fino a 15 milioni di euro nei prossimi 3 anni. L’obiettivo è di promuovere idee innovative nel settore delle cosiddette tecnologie “pulite”: dalle rinnovabili alle smart grid, dall’energy storage al carbone.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Enel Lab: Imprese Giovani e Innovative Cercansi. Scadenza 30 Novembre. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento