10 Modi e + per rendere sostenibile lavare i tuoi piatti con una lavastoviglie

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ambiente, Energia, Energie rinnovabili, Guide al risparmio, Guide utili

risparmio_energetico_lavastoviglie5

Pubblicato il giorno 19 dicembre 2007 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Lavare i piatti richiede l’uso di acqua, energia, detersivi e molto del tuo tempo prezioso; un efficiente approccio può farti risparmiare molto di tutto ciò. Da quando la lavastoviglie è diventata un oggetto presente nelle case della maggior parte delle persone, è importante seguire delle regole intelligenti quando la si usa.

.

Molti elettrodomestici come la lavastoviglie o la lavatrice, possono essere usati in modo massiccio nei tuoi lavori domestici; se utilizzati e conservati in modo corretto, questi oggetti possono diventare amici dell’ambiente più di quanto lo sia lavare i piatti a mano. Ecco qui 10 consigli e anche qualche perla di saggezza in più per fare in modo che le nostra lavastoviglie lavori in modo sostenibile.

.

Ecco come risparmiare e rendere sostenibile lavare i tuoi piatti con una lavastoviglie

.

[ Continua a leggere ]

.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per 10 Modi e + per rendere sostenibile lavare i tuoi piatti con una lavastoviglie. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento