Caricabatterie ad Energia Solare. Power HotSpot, 12V Ovunque. Slancio dei Dispositivi e delle Tecnologie Solari

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Energia, Energie rinnovabili

Taggato come:

caricabatterie_energia_solare_power_hotspot_1

Pubblicato il giorno 23 novembre 2009 - 1 commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Solis Energy ha lanciato un nuovo caricabatterie alimentato ad energia solare in grado di ricaricare piccole batterie da 12V in località remote o in luoghi in cui l’elettricità di rete non è disponibile. Con l’esempio presentato da Solis Energy vogliamo dimostrare come il settore dei dispositivi ad energia solare sia in continua effervescenza e sempre più in grado di offrire soluzioni diversificate.

caricabatterie energia solare, caricabatterie solare, caricabatterie 12v, caricabatterie energia solare hotspot, power hotspot


Power HotSpot, così si chiama la tecnologia può alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici da 12V DC input. La Solis Energy afferma che il dispositivo multiuso può essere utilizzato per ricaricare telefoni cellulari, notebook o fornire anche una soluzione a corrente alternata. Il Power HotSpot ad ora costa $ 375 ed è sicuramente utile anche a scopi ricreativi per campeggi, illuminazione esterna o lettori mp3.

Come afferma Robert Reynolds, fondatore di Solis Energy: “Siamo solo la punta dell’iceberg in arrivo. Ci sono letteralmente centinaia e centinaia di dispositivi elettronici che possono essere alimentati con questi caricabatterie ad energia solare. Come Solis Energy abbiamo fornito per anni i nostri clienti aziendali con robuste ed affidabili soluzioni ad energia solare dal 2005 e questo ci ha dato l’esperienza necessaria per sviluppare un prodotto pronto per essere utilizzato direttamente dai consumatori”, conclude Reynolds. Il Power HotSpot è facile da installare ed è dotato di un design robusto in grado di resistere anche alle alte temperature esterne.

caricabatterie energia solare, caricabatterie solare, caricabatterie 12v, caricabatterie energia solare hotspot, power hotspot

[ Links utili e approfondimenti ]




Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

1 commento

Ci sono attualmente 1 commento on Caricabatterie ad Energia Solare. Power HotSpot, 12V Ovunque. Slancio dei Dispositivi e delle Tecnologie Solari. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Vorrei sapere cortesemente se il dispositivo POWER HOTSPOT è disponibile anche in Italia e, se sì, il luogo o luoghi di vendita. Grazie.

Scrivi un commento