La Seconda Occasione: Per Dare Nuova Vita ai Nostri Rifiuti

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in In Libreria

Taggato come: , , ,

rifiuti-seconda-occasione

Pubblicato il giorno 01 gennaio 2013 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



La domanda “che cosa lasceremo in eredità ai posteri” ha una risposta semplice: rifiuti, perlopiù. Ogni giorno infatti ne produciamo quantità così colossali che negli oceani si sono formati accumuli di detriti estesi come nazioni…

Comportamenti Virtuosi per Combattere i Rifiuti

Per rompere questo “assedio” è necessario mettersi alle spalle una lunga stagione di sprechi e allargare, grazie a molti insegnamenti tratti dal passato, quel “varco” di comportamenti ragionevoli e virtuosi verso il quale la crisi economica ci sta già indirizzando. Con leggerezza e gusto per il racconto La seconda occasione ci spiega come fare.



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per La Seconda Occasione: Per Dare Nuova Vita ai Nostri Rifiuti. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento