Libri e Natura: il Nuovo relax è in Casa

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ecodesign, Flash News, Lifestyle

Taggato come: , ,

Libri e Natura: il Nuovo relax è in Casa

Pubblicato il giorno 16 giugno 2016 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Quella di arredare casa è da sempre una scelta complessa. Gli spazi diventano sempre più piccoli ed ottimizzarli sempre più importante. A ciò si aggiunge l’esigenza sempre più sentita di vivere in un ambiente confortevole e rilassante. Com’è possibile trovare il giusto compromesso tra queste due necessità? Quali sono i colori e i materiali più adatti ad ottenere questo risultato?

Scegliendo materiali naturali per l’arredamento è possibile migliorare l’ambiente in cui si vive senza dover tralasciare il design. Il legno naturale è uno dei materiali più utilizzati in quanto permette di seguire le ultime tendenze e di arredare casa con elementi eleganti di qualità. Inoltre, scegliendo tonalità di legno più chiare è si avrà la sensazione di vivere in spazi più ampi e rilassanti. Ai mobili in legno possono essere aggiunti altre decorazioni naturali come fiori e piante capaci di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo ogni giorni e piccole pietre o conchiglie trovate durante passeggiate nel verde o in riva al mare.

Libri e Natura: il Nuovo relax è in Casa

Tutti questi elementi favoriscono di certo il relax, ma esiste qualcosa di più rilassante della lettura di un buon libro? Nelle abitazioni più piccole trovare uno spazio in cui rilassarsi può diventare difficile, soprattutto se si ha la passione per la lettura.

Trovare librerie poco ingombranti in cui mettere tutti i libri e i “souvenir di viaggio” è difficile ma non impossibile. LoveTheSign propone un vasto assortimento di librerie in legno ed altri materiali adatte ad ogni esigenza. Unendo questi elementi di design agli inserti naturali sarà possibile ampliare l’effetto relax e recuperare quel contatto con la natura che spesso viene a mancarci.



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Libri e Natura: il Nuovo relax è in Casa. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento