Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
Power HotSpot, così si chiama la tecnologia può alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici da 12V DC input. La Solis Energy afferma che il dispositivo multiuso può essere utilizzato per ricaricare telefoni cellulari, notebook o fornire anche una soluzione a corrente alternata. Il Power HotSpot ad ora costa $ 375 ed è sicuramente utile anche a scopi ricreativi per campeggi, illuminazione esterna o lettori mp3.
Come afferma Robert Reynolds, fondatore di Solis Energy: “Siamo solo la punta dell’iceberg in arrivo. Ci sono letteralmente centinaia e centinaia di dispositivi elettronici che possono essere alimentati con questi caricabatterie ad energia solare. Come Solis Energy abbiamo fornito per anni i nostri clienti aziendali con robuste ed affidabili soluzioni ad energia solare dal 2005 e questo ci ha dato l’esperienza necessaria per sviluppare un prodotto pronto per essere utilizzato direttamente dai consumatori”, conclude Reynolds. Il Power HotSpot è facile da installare ed è dotato di un design robusto in grado di resistere anche alle alte temperature esterne.
[ Links utili e approfondimenti ]
18 giugno 2013 alle 04:02
Vorrei sapere cortesemente se il dispositivo POWER HOTSPOT è disponibile anche in Italia e, se sì, il luogo o luoghi di vendita. Grazie.