Casa Sostenibile: Pavimentazione Ecologica in Legno per Esterni

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Comunicati Stampa, Ecodesign, News

Taggato come: , ,

naturinform pavimentazione ecologica esterni

Pubblicato il giorno 17 maggio 2013 - 1 commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Harobau propone un interessante linea di doghe naturali, resistenti e impermeabili: NATURinFORM. Le doghe, ideali per pavimentazioni e rivestimenti esterni, sono ecologiche e non si usurano nel tempo.

naturinform, pavimentazione piscina legno, pavimentazione piscina ecologica

Le doghe proposte da Harobau sono doghe naturali in wpc. Il WPC (Wood-Polymer-Composite) è un innovativo materiale composito a base di legno che abbina sapientemente la naturalità del legno con i vantaggi delle nuove soluzioni polimeriche. Queste doghe, riciclabili al 100%, hanno lo stesso aspetto naturale del legno pur non richiedendo manutenzione e assicurando una resistenza nel tempo ben più elevata.

Le doghe NATURinFORM sono ideali per esterni: si prestano in modo eccellente come rivestimento per piscine e pavimentazione per giardini. Grazie alla superficie antischeggia, assicurano massima aderenza e il piacere di camminare a piedi nudi. Non solo: dotate di proprietà antiscivolo, anche se bagnate, sono inoltre estremamente resistenti all’acqua con cloro e sale.

naturinform, paviumento legno, pavimento ecologico

NATURinFORM è un prodotto estremamente versatile e utilizzabile in svariati contesti: nelle nuove costruzioni, come nelle ristrutturazioni, in ambienti country o moderni. Queste doghe non sono solo ideali per le pavimentazioni, ma si adattano al meglio anche nelle soluzioni più originali ad esempio come rivestimento di panchine, tavole e gradinate.

La gamma di colori disponibile varia dalle tonalità tradizionali come il marrone, il bruno cupo, l’antracite o il grigio pieno a tinte più vivaci e moderne come il bianco crema, il giallo limone e il giallo sole, il rosso mattone, il verde muschio e ancore il verde bosco ed il blu mare.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

1 commento

Ci sono attualmente 1 commento on Casa Sostenibile: Pavimentazione Ecologica in Legno per Esterni. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. voi sapere se possibile metterlo su scala esterna e se è possibile rivestire pavimento esistente e pedate gradini grazie

Scrivi un commento