Consegna Merci a Pedali Sempre più Ecologica

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News, News, Smart City

Taggato come: , ,

Pony Zero e Axitea in partnership

Pubblicato il giorno 30 luglio 2015 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Pony Zero e Axitea in partnership per il futuro della delivery ecologica a pedali. Nuove funzionalità di sicurezza per l’’evoluzione dei servizi di consegne in bicicletta. Pony Zero e Axitea assieme per lo sviluppo e il delivery di un servizio innovativo di consegna merci in bicicletta, che garantisce il controllo e la protezione continuativa del mezzo, della merce e del biker.

La logistica intelligente dell’’ultimo miglio sviluppata da Pony Zero – orientata alla sostenibilità ambientale e all’’integrazione con gli smart services urbani – si arricchisce di strumenti di sicurezza gestita basati sul collegamento con la Centrale di Controllo Axitea, operativa 365 giorni l’anno 24 ore su 24, per monitorare i percorsi dei bikers, geolocalizzare e proteggere la merce, garantire la qualità del servizio ai clienti finali. Scopo dell’’accordo di collaborazione tra Axitea e Pony Zero è definire un nuovo standard nella delivery a pedali, attraverso una soluzione innovativa e sicura di GPS Tracking integrata alle cargobike, utilizzate per il servizio di consegne ultimo miglio. Pony Zero, leader nelle consegne ultimo miglio ecologiche, continua la propria crescita investendo in ricerca e sviluppo: “

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership che ci permette di continuare a migliorare il sistema del trasposto merci ecologico, investiamo tempo ed energie per poter offrire il migliore servizio sul mercato. Abbiamo voluto al nostro fianco il leader dei sistemi e servizi di vigilanza e sicurezza, Axitea, per garantire ai clienti un servizio puntuale ed efficiente”.”

“L’’integrazione tra la soluzione ecosostenibile che Pony Zero ha sviluppato e la gestione professionale di allarmi tramite monitoraggio e intervento delle Guardie Giurate Axitea costituisce una modalità innovativa per la gestione efficace della logistica e della sicurezza integrata. Per la prima volta si sta definendo lo standard della delivery a pedali, immettendo sul mercato mondiale cargo bike con un certificato di sicurezza a 360°”. Questo accordo con Pony Zero, azienda di nuova generazione focalizzata sulla sostenibilità ambientale, permette ad Axitea di valorizzare la propria offerta di sicurezza nel mercato emergente dei servizi della logistica intelligente.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Consegna Merci a Pedali Sempre più Ecologica. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento