Risparmia denaro acquistando elettrodomestici efficienti

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Guide al risparmio, Guide utili

Taggato come: , ,

risparmio_energetico_ecologia_ambiente_elettrodomestici1

Pubblicato il giorno 19 ottobre 2007 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Acquista elettrodomestici efficienti

.

Il consumo di energia intelligente parte da un’oculata scelta degli elettrodomestici e degli apparecchi domestici. Acquistando i modelli più efficienti, risparmierai energia ripagando in breve tempo la maggiore spesa iniziale. Gli interventi inclusi in questa categoria comportano una spesa iniziale anche significativa che tuttavia è recuperata in pochi anni grazie al conseguente risparmio di energia. L’entità di tale risparmio deve essere valutata attentamente caso per caso. I risparmi di seguito indicati sono basati su dati medi.

.

.

[ Continua a leggere ]

.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Risparmia denaro acquistando elettrodomestici efficienti. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento