Tecnologia Verde: Bloom Day Light, una lampada da tavolo ad energia solare per tutte le soluzioni. Un design divertente per un’alta efficienza

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ecodesign

Taggato come: , ,

bloom_daylight_lampada_energia_solare_efficienza_2

Pubblicato il giorno 20 febbraio 2008 - 1 commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Bloom Day Light una lampada da tavola alimentata esclusivamente da energia solare progettata dalla designer Rebecca Potger. Un design divertente e versatile per una lampada adatta ad interni ed esterni.

bloom_daylight_lampada_energia_solare_efficienza_ricarica_solare_batteria

La Bloom Day Light trasforma l’energia del sole accumulata durante il giorno con l’aiuto di un pannello solare e restituendola di notte o quando lo riteniate necessario. La Bloom Day Light dispone di convertitore di energia solare ad altissime prestazioni ed efficienza, infatti consente di convertire il 300% di energia in più rispetto alle convenzionali celle solari. Questo significa che la batteria può essere ricaricata anche in condizioni di giornate senza sole.

bloom_daylight_lampada_energia_solare_efficienza_ricarica_solare_batteria

La Bloom Day Light ha un interessante design che permette di essere capovolta per essere ricaricata e così grazie alla mancanza di un cavo elettrico Bloom Day Light Day Light può essere utilizzata ovunque.

[ Links utili e approfondimenti ]



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

1 commento

Ci sono attualmente 1 commento on Tecnologia Verde: Bloom Day Light, una lampada da tavolo ad energia solare per tutte le soluzioni. Un design divertente per un’alta efficienza. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Hi there…. i was searching for sing down the moon by scott o dell and i came across your post and it is definitely the most sensible thing i have seen in a long time, and in my opinion you got something good going here, i have to get my friends to subscribe to your post about o.us poetry.

Scrivi un commento