Convegno Internazionale delle Flowform dell’International Flowform Association – 1/4 Ottobre 2009 Rimini

Scritto da Araceli de la Parra - GenitronSviluppo.com in Ecodesign, Eventi

Taggato come:

flowform_flow_forms_2

Pubblicato il giorno 24 settembre 2009 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Insieme con gli amici dell’Associazione Culturale Planetarium Botanico, e dell’Arte al Centro, siamo contenti di potervi invitare al IX CONVEGNO INTERNAZIONALE DELLE FLOWFORM che si terrà a Torre Pedrera di Rimini in Italia, sul mare Adriatico. Il tema sarà: I pianeti, l’acqua, l’arte, la natura, l’educazione. L’inizio è previsto a Rimini Giovedì 1 di Ottobre 2009 mentre la fine del Convegno sarà Domenica 4 Ottobre 2009. Se volete trattenervi più a lungo a Rimini sarà nostro piacere aiutarvi per quanto possibile, fatecelo sapere al più presto. Il convegno è aperto a tutti ma alcune sezioni sono riservate ai membri dell’IFA. I membri dell’IFA esporranno le loro flowforms nel parco dell’Ass. Planetarium Botanico. (L’esposizione è riservata ai membri dell’IFA).

flowform, flow form, floforms, flowform rimini

flowform, flow form, floforms, flowform rimini

[ Links utili e approfondimenti ]



Condividi

Informazioni sull'autore: Araceli de la Parra - GenitronSviluppo.com

Di origine Messicana, laureata in Industrial Design alla Parsons School of design, N.Y. con un Master in design alla Domus Academy, Milano. Membro di 4-id.org studio di progettazione interdisciplinare con sede a Barcellona. Abitante del Villaggio Verde (ecovillaggio) in provincia di Novara. Parole chiavi nella progettazione di nuovi stili di vita esperimentati sulla propria pelle sono la biomimesi, progettazione sistemica, decrescita, transizione, resilienza, recupero, riciclo, risparmio e una grande passione per l’acqua e le sue proprieta’ come mediatrice nella natura. Progettista di Acqua Viva, sistema di recupero delle acque piovane, esposto in vari eventi e fiere in Italia. Relatrice sui temi precedentemente citati in varie manifestazioni per l’ambiente in Italia e consulente negli stessi per vari movimenti e associazioni italiane.

Sfoglia gli articoli archiviati come Araceli de la Parra - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Convegno Internazionale delle Flowform dell’International Flowform Association – 1/4 Ottobre 2009 Rimini. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento