ArchitetturaEcosostenibile.it

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in News

Taggato come: ,

architettura_ecosostenibile_1

Pubblicato il giorno 17 novembre 2009 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



ArchitetturaEcosostenibile.it per abitazioni in armonia con l’ambiente. Vivere in case che sfruttino sole e vento per generare energia, costruire senza sottrarre alla terra preziose risorse, non è un’utopia! L’edilizia, però, continua ad essere il settore responsabile del 51% dell’inquinamento globale.

architettura ecosostenibile

E’ da questa consapevolezza che nasce ArchitetturaEcosostenibile.it: il portale delle soluzioni architettoniche per la riduzione dei consumi energetici. Progetti di architetti famosi che si sono impegnati nella realizzazione di architetture a basso impatto, materiali per costruire eco e poi la sezione più preziosa, quella realmente più utile e concreta: criteri per la progettazione di architetture ecosostenibili. Non solo bioarchitettura, ma anche curiosità ed oggetti di design per ridurre gli sprechi di materiali ed energia durante la vita di tutti i giorni.

Visita Architettura Ecosostenibile: il portale della Bioarchitettura

architettura ecosostenibile

[ Links utili e approfondimenti ]



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per ArchitetturaEcosostenibile.it. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento