BE[eco] all’Expocasa di Torino

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in News

Taggato come: ,

be_eco_2

Pubblicato il giorno 18 gennaio 2010 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Torino, LINGOTTO FIERE, dal 27/02/2010 al 07/03/2010 in occasione della 47a Manifestazione EXPO CASA, abbiamo allestito e da noi gestito,un progetto ed uno spazio dedicato esclusivamente al design e alla produzione di arredi Ecocompatibili,denominando questo evento:  BE[eco].

BE[eco]

Il villaggio del Design Progetto BE[eco]. Seconda edizione per il villaggio del design che propone  il nuovo concetto BE[eco],lo spazio dedicato ai giovani creativi,designer e progettisti under 35 .Il tema concettuale intorno al quale sono invitati a cimentarsi i 100 protagonisti e’ BE[eco] ovvero l’economia,l’ecologia e l’eco mutifunzionalita’ degli oggetti e dei progetti,come risposta intelligente del design alla crisi economica Uno spazio 3×3 che diventa per ciascun designer,isola di visibilita’,di relazione e crescita per i progetti BEeco e luogo per gli operatori del settore e i visitatori,in cui scoprire nuove idee. Portiamo BE[eco] alla conoscenza della Vostra pregiata azienda,che da tempo sostiene questa politica di produzione di assoluta ecocompatibilita’, e di grande qualita’ esecutiva,per una Vostra possibile partecipazione. Questa manifestazione,ha come obbiettivo, quello di comunicare e illustrare la produzione a impatto zero,proponendo le migliori aziende operanti e presenti in Italia,questa eco-filosofia  ad un pubblico sempre piu’ attento e numeroso. Gli spazi espostivi,di 9 mq,sono gia’ preallestiti,completi di Vostro banner personalizzato,ad un costo veramante interessante,e saranno da noi oltre che da Voi,gestiti e proposti con varie visite  guidate, rassegne stampa e network. (Esiste la possibilita’ di avere spazi maggiori,se richiesto).

Per ogni maggiore chiarimento contattateci: Giuseppe Valenti, NewErredi srl via Vittorio Amedeo II, 21 10121 Torino – Tel +39 011 5092243 / +39 3475667882 email: info@newerredi.it



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per BE[eco] all’Expocasa di Torino. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento