Gazprom, Progetti da 38 Miliardi per Esportare in Asia

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News

Taggato come: ,

gazprom, siberia

Pubblicato il giorno 30 ottobre 2012 - 1 commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da Il Sole 24 Ore

Il ceo di Gazprom, Alexei Miller, ha risposto all’appello del Cremlino illustrando al presidente Vladimir Putin i suoi progetti per espandere l’export di gas verso l’Asia. La società conta di investire 38 miliardi per sviluppare il giacimento Chayanda in Siberia Orientale e collegarlo via gasdotto a Vladivostock, dove realizzerà un impianto di liquefazione con partner giapponesi.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

1 commento

Ci sono attualmente 1 commento on Gazprom, Progetti da 38 Miliardi per Esportare in Asia. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Parecchio interessante comunque per entrare in materia su export e internazionalizzazione, propongo questo sito: http://www.goglobalservice.com/IT/servizi/vendere-nei-mercati-esteri.html

Scrivi un commento