DirectFlush con Villeroy & Boch alla Prima Edizione di Architect@Work

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in CleanTech, Comunicati Stampa, Flash News, News

Taggato come: , ,

Architect@Work, Fiera Milano

Pubblicato il giorno 13 novembre 2014 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Villeroy & Boch – Bagno e Wellness partecipa alla prima edizione di Architect@Work 2014, evento europeo dedicato all’ ”innovazione”, che si terrà per la prima volta in Italia il 19 e 20 novembre prossimi a Fiera Milano Congressi.

Riservata ad un pubblico di architetti e consulenti del settore dell’edilizia, la manifestazione ospiterà un percorso espositivo originale, di innovazioni prodotto, materiali e servizi di aziende selezionate da un apposito comitato tecnico indipendente. In questo contesto esclusivo, sono state selezionate le innovazioni Bagno e Wellness più distintive di Villeroy & Boch. DirectFlush, l’innovativa tecnologia in grado di stabilire nuovi standard d’igiene per i sanitari.

DirectFlush la brida aperta e smaltata dei WC, infatti, permette al flusso d’acqua di sciacquare l’interno del vaso completamente fino al bordo e senza spruzzi. L’efficacia di scarico è garantita con un consumo minimo di soli 4,5 litri d’acqua.

DirectFlush, Bagno e Wellness

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per DirectFlush con Villeroy & Boch alla Prima Edizione di Architect@Work. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento