Enerray con la Nuova Proposta “O&M Partnership Program”

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Comunicati Stampa, Flash News, News

Taggato come: ,

O&M Partnership Program

Pubblicato il giorno 26 maggio 2015 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Enerray, controllata di Seci Energia (Gruppo Industriale Maccaferri), lancia sul mercato una nuova ed esclusiva proposta di gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici, l’O&M Partnership Program.

Grazie a un’analisi approfondita dei dati storici di produzione e a verifiche tecniche sul campo, il nuovo approccio consente di massimizzare la produzione dell’impianto, a un costo non più fisso, bensì correlato ai risultati economici ottenuti. Si tratta, pertanto, di una vera e propria partnership tra contractor e cliente, con l’obiettivo di garantire nel tempo la massima performance dell’impianto – con conseguente incremento dei ricavi – e riduzione dei possibili disservizi.

“Circa il 30% degli impianti realizzati in Italia sono sotto performanti ed è proprio per contrastare questo dato che abbiamo deciso di lanciare l’O&M Partnership Program. Grazie all’esperienza maturata nell’arco di questi anni nella manutenzione di impianti di medie e grandi dimensioni – che ci ha portato a essere leader di mercato con oltre 230 MW in gestione – siamo pronti a condividere con i nostri clienti il know-how acquisito in una logica win-win” – ha commentato Michele Scandellari, Consigliere Delegato di Enerray.



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Enerray con la Nuova Proposta “O&M Partnership Program”. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento