I Paesi Responsabili del Cambiamento Climatico

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ambiente, News

Taggato come: ,

emissioni co2, emissioni co2 mappa interattiva, mappa interattiva co2, mappa emissioni co2

Pubblicato il giorno 10 gennaio 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Ci sono molti modi per visualizzare le emissioni di carbonio nel mondo: dalle emissioni totali nazionali o per persona; dalle emissioni attuali di carbonio a quelle storiche, dalla produzione di gas serra al consumo di beni e servizi; dalle emissioni assolute all’intensità di CO2 legate all’economia.

Questa mappa interattiva consente di esplorare tutte queste misure, ognuna delle quali fornisce una visione diversa. Insieme mettono in evidenza la complessità dei meccanismi legati alla responsabilità per il cambiamento climatico e alcune tensioni al centro dei negoziati sul clima globale.

Segui questo link »

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per I Paesi Responsabili del Cambiamento Climatico. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento