Cuba, la sua Salvezza Dipende dal Petrolio di Chavez

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News, Zoom

Taggato come:

cuba, petrolio

Pubblicato il giorno 25 ottobre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da Panorama

La crisi economica a Cuba è sempre più grave. Per «El Nuevo Herald», il giornale più letto dai cubani della Florida, le riforme già definite da Raul Castro «non stanno funzionando per niente».

L’unica speranza per lui riposa su Caracas. II momento difficilissimo dell’Avana oggi è dovuto in sostanza alla chiusura del rubinetto venezuelano: l’anno scorso Chavez ha ridotto il commercio con Cuba del 36 per cento. Ora però, con la vittoria di Chavez, le cose potrebbero di nuovo cambiare. E il Venezuela potrebbe aumentare di nuovo gli aiuti alla revolución, salvandola dal disastro.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Cuba, la sua Salvezza Dipende dal Petrolio di Chavez. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento