Crystal: l’Edificio Verde che Diventa Esposizione di Sostenibilità a Londra

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Bioarchitettura, News, Smart City

Taggato come: , , ,

crystal siemens, crystal siemens londra

Pubblicato il giorno 01 novembre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Una forma innovativa e un edificio tra i più verdi di Londra, fatto apposta per diventare un’enorme esposizione della sostenibilità.

Così Siemens ha investito 35 milioni di euro per la costruzione del Crystal, edificio inaugurato a fine settembre , per mettere in mostra le proprie soluzioni aziendali all’insegna della sostenibilità nelle città: dalla mobilità alle tecnologie per l’edilizia, dall’energia all’acqua alla sanità, il centro, dotato di un auditorium da 270 posti, mira a diventare un punto di riferimento internazionale per il green building. L’impianto consuma il 50% in meno in termini di energia e produce il 65% in meno di emissione di CO2 e ha il massimo della certificazione sia Breeam che Leed.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Crystal: l’Edificio Verde che Diventa Esposizione di Sostenibilità a Londra. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento