Kshopppati: Contest di Ecodesign

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Comunicati Stampa, Ecodesign, News

Taggato come: ,

kshoppati

Pubblicato il giorno 03 luglio 2013 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



L’ecodesign si apre al colore per celebrare l’estate in modo creativo. Kshop ha pensato ad un contest 2.0 rivolto a tutti gli artisti, anche quelli in erba, ai designer e agli illustratori che potranno aggiudicarsi un salotto firmato Kshop e uno spazio dedicato a loro online, creando la loro cover per la nostra sedia iconica, la Chair Plus.

Kshop è una startup specializzata nella produzione di mobili e complementi in cartone ondulato che vende esclusivamente on line con un web store dedicato. L’azienda, molto attenta alla sostenibilità ambientale, produce pezzi d’arredamento rigorosamente green, ogni minima parte di ciascun prodotto infatti è interamente riciclabile. Ecco allora che arredare avendo rispetto dell’ambiente non è mai stato così semplice!

Kshop ha indetto un concorso di eco design aperto a tutti, il Kshopppati Contest: date il via alla vostra vena artistica senza limiti e illustrate/disegnate/ispirate Chair Plus, la sedia icona di Kshop! Il contest consiste nel decorare la sedia di cartone usandola come un foglio bianco, senza porre limiti alla fantasia e alla creatività. A questo scopo Kshop mette disposizione le immagini di Chair Plus, che saranno usate per applicare le illustrazioni.

Tutte le foto dei lavori saranno messe online sulla pagina FB di Kshop e di More Illustrations. I lavori saranno poi valutati dallo staff Kshop e More Illustration, in collaborazione con il maestro Michele Arcangeli, illustratore e freelance artist e per gli autori dei 3 lavori migliori Kshop darà in omaggio:

  • 1° premio: 1 Table Plus Midi, 4 Chair Plus, 1 Horizontal Plus, 1 Puff Plus, 2 Stool Plus, 2 Cube mini Plus
  • 2° premio: 1 Table Plus Midi, 4 Chair Plus, 1 Horizontal Plus
  • 3° premio: 1 Table Plus Midi , 4 Chair Plus

Partecipare è facile come temperare una matita:

  1. Mettete mi piace alla pagina FB di Kshop e More Illustrations.
  2. Scaricate (qui sotto) i modelli e create i vostri lavori digitali o cartacei, inviandoli via mail a martina@kshop.it (in oggetto mettere CONTEST). (Si terrà conto di chi invierà mock up per la valutazione finale).
  3. I vincitori verranno selezionati e annunciati online. I lavori di tutti verranno messi in More Illustrations, nella pagina di Kshop, su Pinterest e sul sito web.

I lavori potranno essere inviati a partire dal 25 giugno 2013 fino al 21 Luglio 2013. Stay illustrated and ecodesign on!

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Kshopppati: Contest di Ecodesign. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento