Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
“Edison crede nel dialogo con le famiglie italiane come fattore di successo – aveva dichiarato Alessandro Zunino, Ad di Edison Energia, la società di vendita di energia elettrica e gas del gruppo Edison. Gli incontri, come questo a Rovigo, sono l’occasione per affrontare con i consumatori e con le aziende i temi di un mercato molto complesso come quello dell’energia elettrica e del gas.” E ancora:
“Edison è sempre a favore della trasparenza e aiuta gli italiani a diventare consapevoli dei propri fabbisogni energetici e a risparmiare riducendo i consumi d’energia. Questo è possibile grazie a una serie di servizi innovativi come l’Energy control, un dispositivo in grado di dare un’indicazione chiara e semplice di quanta energia elettrica si consuma, quando e perché in ogni momento della giornata.”
Prevenzione delle pratiche commerciali scorrette, gestione del reclamo e cultura della conciliazione sono stati al centro del dibattito dedicato ai rappresentanti delle associazioni dei consumatori del Veneto. Scopo dell’incontro favorire un mercato energetico più trasparente e rispettoso dei consumatori. All’incontro, insieme alla direzione affari istituzionali e direzione commerciale di Edison, Ofelia Oliva, segretario nazionale Adiconsum e Ovidio Marzaioli, vicesegretario generale Movimento dei consumatori, partendo dai quattro canali di vendita attraverso i quali avviene il primo contatto con il cliente.
In Pescheria anche la mostra Le storie elettriche, inaugurata in occasione dell’anniversario dei 130 anni della società e che ripercorre la storia dell’elettrificazione dal XIX secolo fino ai nostri giorni. La mostra sarà aperta alle visite domani, si compone di io litografie del pittore Raoul Dufy, “La Fee Electricité” , riproduzione dell’opera pittorica esposta al Musée d’art moderne di Parigi.
Nessun commento
Attualmente non ci sono commenti per L’Energia che Illumina la Storia: Edison fra Mostra e Convegni. Perchè non ne aggiungi uno?