Schneider Electric Chiude a Rieti

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News

Taggato come: ,

schneider electric

Pubblicato il giorno 13 novembre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da Il Sole 24 Ore

Schneider Electric, multinazionale francese che produce sistemi per la sicurezza e il risparmio energetico, chiuderà lo stabilimento di Rieti: messa in mobilità in vista per i 180 addetti che vi lavorano.

I sindacati non ci stanno, chiedono subito un incontro a tema al ministero dello Sviluppo economico e, intanto, bloccano la trattativa in corso per la contrattazione di secondo livello. L’annuncio alle parti sociali ha avuto luogo prima venerdì scorso durante una riunione dell’osservatorio congiunto del gruppo, poi ieri attraverso una lettera ufficiale. «Ci saremmo aspettati – scrivono in una nota congiunta le segreterie nazionali di Fiom, Fim e Uilm – che Schneider assumesse l’impegno di ulteriori approfondimenti per garantire le prospettive produttive e occupazionali a Rieti».

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Schneider Electric Chiude a Rieti. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento