EVolo Skyscrapers: un Manuale di Riferimento sul Futuro dell’Architettura?

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Bioarchitettura, Blog Network, News

Taggato come:

evolo, progettazione, sostenibilità, architettura, grattacieli, edilizia, sostenibile, energia

Pubblicato il giorno 04 dicembre 2011 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



EVolo Magazine ha iniziato a pubblicare nel 2006 ed è diventato uno dei principali punti di riferimento in merito all’architettura verticale. Oltre alle pubblicazioni EVolo organizza ogni anno una competizione il cui premio è da molti considerato uno dei più ambiti del settore. Negli ultimi cinque anni sono state oltre 4.000 le proposte provenienti da tutto il pianeta; un numero così elevato quasi da coprire ogni parametro immaginabile di design. Il loro libro è appena uscito, Evolo Skyscrapers, ed è una selezione di 300 fra i migliori progetti, illustrati su 6 capitoli, e raccolti in un pesante volume di 1.223 pagine.

CONTINUA A LEGGERE »

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per EVolo Skyscrapers: un Manuale di Riferimento sul Futuro dell’Architettura?. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento