“Next Landscapes”: Interazione fra Agricoltura e Architettura

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Eventi, News

Taggato come: , , , ,

next landscapes, nemeton

Pubblicato il giorno 07 settembre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Organizzato da Nemeton High Green Tech Magazine, Promoverde, Nemeton Network, venerdì 19 Ottobre 2012, nella Sala Martini del Centro Servizi della fiera di Milano-Rho, presso il Made Expo, si svolgerà la quarta edizione di High Green Tech Symposium che avrà come tema NEXT LANDSCAPES, dopo aver trattato la Bellezza nel 2010 e la Foresta in città nel 2011.

Il focus di attenzione è centrato sugli scenari del prossimo futuro, partendo dal complesso panorama del paesaggio urbano contemporaneo. L’interazione fra agricoltura e architettura è il punto di partenza intorno al quale esperti e operatori di varie discipline sono chiamati a portare la propria visione e proposta. NEXT LANDSCAPES intende ribadire come è dall’interazione fra discipline diverse che prende forma la complessità urbana e del territorio, si esploreranno i prossimi paesaggi non solo in architettura, agricoltura, paesaggio, ma anche in letteratura, arte, scienza.

La mattinata sarà dedicata alle relazioni, mentre nel pomeriggio gli invitati daranno vita a una tavola rotonda dove interagiranno tra loro e con il pubblico presente. La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione sul sito: http://www.madeexpo.it/it/eventi_aaa.php

next landscapes, nemeton

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per “Next Landscapes”: Interazione fra Agricoltura e Architettura. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento