Edison Investirà un Miliardo nell’Estrazione di Gas e Petrolio

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News

Taggato come: ,

edison estrazione petrolio

Pubblicato il giorno 14 dicembre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da Il Sole24Ore

Edison investirà nei prossimi due anni un miliardo di euro in Italia nel settore dell’estrazione di gas e petrolio, il 75% per lo sviluppo del settore idrocarburi e il 25% nello storage, che è complementare.

Lo ha dichiarato ieri il Ceo di Edison, Bruno Lescoeur. Il manager ha spiegato che «Edf intende fare il miglior uso possibile delle capacità presenti in Edison e renderla la piattaforma dedicata agli idrocarburi del gruppo».

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Edison Investirà un Miliardo nell’Estrazione di Gas e Petrolio. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento