Nest: Nuovi Finanziamenti e in Spedizione Oltre 40.000 Termostati Intelligenti al Mese

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in CleanTech, News

Taggato come: ,

nest-nestlabs-termostato-intelligente-01

Pubblicato il giorno 11 febbraio 2013 - 1 commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



A seguito del forte lancio dei termostati intelligenti, NestLabs ha raccolto 80 milioni di dollari in nuovi finanziamenti arrivando ad una valutazione della società pari a 800 milioni di dollari (questo quanto riportato da uno studio di GigaOm).

Nest Labs di Palo Alto, California, ha attirato molta attenzione nel 2012 lanciando la seconda generazione di termostati intelligenti Nest nel mese di ottobre. Un modello più sottile e che offre compatibilità con il 95% di impianti di riscaldamento e sistemi di raffreddamento.

Attualmente NestLabs sta spedendo tra i 40.000 e i 50.000 dei suoi termostati di alta classe al mese, una cifra che potrebbe raggiungere 1 milione all’anno se le vendite della società continuano ad aumentare. La maggior parte della crescita considerevole di Nest sta avvenendo fra Europa e USA.



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

1 commento

Ci sono attualmente 1 commento on Nest: Nuovi Finanziamenti e in Spedizione Oltre 40.000 Termostati Intelligenti al Mese. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Salve, dove posso trovare questo termostato in Italia?

Scrivi un commento