#Webinar: Horizon 2020

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Bioeconomia, Centro Studi Bioeconomia, News, Webinar

Taggato come: ,

Horizon-2020-Webinar

Pubblicato il giorno 28 aprile 2014 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Il nuovo programma quadro della Comunità Europea, Horizon 2020, avviato nel gennaio 2014, regolerà i finanziamenti europei per i prossimi 7 anni. Molte sono le novità, specialmente per le piccole e medie imprese. Complessi ed interessanti i nuovi indirizzi sulla scorta dei quali verranno erogati i finanziamenti.

Horizon 2020: Guarda il trailer del webinar…

Un argomento delicato e articolato in merito al quale non si può improvvisare. Abbiamo intervistato il dott. Paolo Neri della Warrant Group srl, la più grande ed importante azienda italiana che si occupa, con i suoi 140 collaboratori, di finanziamenti pubblici alle imprese. Anche in questo caso non mancano le domande sulle difficoltà che hanno le aziende nazionali ad accedere ai fondi europei e sui comportamenti dei politici e delle lobby che agiscono in questo ambito.

Il costo del Webinar è di € 90

Procedi all’acquisto direttamente con PayPal. Alla conferma del ricevuto pagamento, ti spediremo nella tua casella email (indicata durante la fase di acquisto) il link al video completo del webinar.


-

bioeconomia, bioeconomia webinar

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per #Webinar: Horizon 2020. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento