Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
La GET ha così rilasciato un annuncio che il suo nuovo olio per motori naturale G-OIL ha ora superato i rigorosi test dell’American Petroleum Institute (API), ed è stato approvato per l’uso nelle diverse applicazioni automobilistiche: “E’ stato annunciato che il G-OIL il nuovo olio per motori biodegradabile e verde ha superato tutti i criteri del marchio di certificazione dell’American Petroleum Institute (API) e SM. Ottenendo il più alto punteggio di certificazione per olio motore.”, ha annunciato in un comunicato stampa la GET. Questa nuova miscela di olio motore biodegradabile è stato confrontato con l’efficacia di qualsiasi altra miscela di olio derivante da petrolio, i quali sono stati a lungo elogiato per la loro protezione delle parti interne dei motori dei nostri veicoli. L’unica grande differenza di questa bio-miscela non rappresentata solo dal suo unico processo di produzione, ma anche dalla sua completa biodegradabilità.
Questa unica bio-miscela non solo offre una sicura svolta per il settore automobilistico, ma quando si è bruciato all’interno del proprio veicolo (ogni veicolo brucia almeno un po’ di olio), ciò che esce insieme ai gas di scarico è qualcosa di almeno un po’ più delicato per l’ambiente. Ma, come tutte le cose buone devono durare poco, questo infatti non è un prodotto perfetto secondo molte persone direi, e perché? Beh, ovviamente, perché utilizza grassi animali. Le persone di religione indù e vegani potrebbero guardare il nuovo olio biodegradabile e lanciare un grido “Santa vacca … è veramente un prodotto derivato da una mucca? “.
Beh, sì, lo è, ma abbiamo chiesto al team della GET come viene realizzato il nuovo G-OIL biodegradabile e ci hanno ricordato che “(questo olio motore) proviene da grassi animali ed è un sottoprodotto dell’industria della trasformazione della carne. Noi non utilizziamo allevamenti di animali per produrre G-OIL, quindi il processo non può essere contro la religione indù “. Sì, G-OIL è ottenuto da una mucca, ma è anche biodegradabile, non tossico, efficace e approvato per l’uso nelle applicazioni automobilistiche, ed è stato dimostrato che riduce dal tuo scarico dell’auto la quantità di idrocarburi tossici, monossido di carbonio, protossido di azoto rilasciati.
[ Links utili e approfondimenti ]
24 luglio 2010 alle 13:24
Sembra una cosa molto interessante che tuttavia ha bisogno di convincere la gente della sua validità e di una buona pubblicità