Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
Davis Studio Architecture + Design, creatore di pieceHomes, è il responsabile del progetto e della costruzione di case prefabbricate in pannelli. Finora hanno completato tre case a impatto zero, che serviranno da modello per coloro che sono interessati a diventare parte della comunità.
Grow Community: il Progetto
A soli cinque minuti a piedi dal centro di Winslow, la comunità è costruita per godere sia dei piaceri urbani che di quelli rurali. Anche se ancora in fase di costruzione, il progetto includerà in ultima analisi 131 unità residenziali di cui 50 case unifamiliari e 81 case plurifamiliari. Il progetto è organizzato in micro quartieri raggruppati intorno a spazi verdi e giardini condivisi. Delle stradine s’intersecano per collegare tutte le case così come le aree giochi e i parchi. Proprietari e affittuari all’interno della comunità avranno accesso ai programmi di car sharing e bike sharing, così come ai giardini e agli orti per coltivare il proprio cibo.
Prefabbricati Energeticamente Efficienti
Le case sono state tutte progettate con una particolare attenzione all’efficienza energetica e saranno alimentate da pannelli fotovoltaici sul tetto, al fine di creare una comunità a impatto zero. Le case vengono parzialmente prefabbricate fuori sede e sono poi assemblate nella zona interessata, per una costruzione più veloce e una gestione più efficiente delle risorse.
Nessun commento
Attualmente non ci sono commenti per Grow Community: un Complesso Residenziale Prefabbricato a Impatto Zero. Perchè non ne aggiungi uno?