Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
È così che nasce Flootta: il carpooling che non c’era per raggiungere in gruppo appuntamenti ed eventi. Flootta.com è un strumento web e mobile friendly per organizzare in maniera intelligente gruppi di auto che devono raggiungere una destinazione comune come un concerto, una festa, un ritrovo, un evento sportivo, un meeting di lavoro…
Il suo funzionamento è immediato come il suo nome:
1. Quando è previsto un evento o un appuntamento che richiamerà un gruppo di persone più o meno esteso, un organizzatore crea una flotta attivando una bacheca di viaggio su Flootta.com.
2. L’organizzatore invita i partecipanti a visitare la bacheca e a comporre gli equipaggi inserendosi come autisti della propria auto o passeggeri delle altre, in base alla propria provenienza e alle proprie preferenze.
3. Con l’avvicinarsi dell’appuntamento tutti i membri del gruppo avranno un posto in auto e la flotta sarà pronta per partire risparmiando!
Un metodo ancora più semplice per capire come funziona Flotta è dare un occhiata al video.
Perché usare Flootta?
- È gratuito, immediato e non serve alcuna registrazione.
- Permette di viaggiare risparmiando e promuove spostamenti intelligenti e sostenibili.
- Offre una soluzione efficace che gli usuali siti di carpooling non propongono.
- Supporta o sostituisce comodamente i contatti via telefono e SMS.
- Permette di condividere il viaggio con amici e persone con gli stessi interessi.
Bello Flootta, ma come si presenta?
E’ stata attivata una flotta di esempio per permettere a tutti i curiosi di vedere come funziona Flootta per i semplici partecipanti. Per capire come funziona per un organizzatore invece, basta creare una nuova flotta in modo semplice e veloce, direttamente su Flootta.com. Scoprirete che una flotta è più semplice a farsi che a dirsi… Buon viaggio con Flootta!!!
Nessun commento
Attualmente non ci sono commenti per Flootta: il Nuovo Carpooling Made in Italy per Raggiungere in Gruppo Appuntamenti ed Eventi. Perchè non ne aggiungi uno?