Italy Cleantech 10: una Visuale sulle PMI più Innovative in Italia

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in CleanTech, Green Business Italia, News, Start-up

Taggato come: , ,

Schermata 2013-12-09 alle 14.56.26

Pubblicato il giorno 10 dicembre 2013 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



In collaborazione con Italy Cleantech Network, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l’Agenzia Italiana del Commercio, e con la partecipazione dei principali investitori e delle maggiori società cleantech italiane (come 360 Capital Partners, Ambienta, Enel, Intesa San Paolo, per nominarne alcuni), Cleantech Group ha eseguito un processo di valutazione di più di 150 piccole e medie imprese (PMI) italiane che lavorano nel settore delle tecnologie pulite, per dar vita a “Italy Cleantech 10″, una lista delle più promettenti PMI italiane per l’innovazione sostenibile delle risorse.

Visualizza Italy Cleantech Report 2013

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Italy Cleantech 10: una Visuale sulle PMI più Innovative in Italia. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento