Bee my Future: adotta le api e ricevi energia pulita

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Alimentazione, Comunicati Stampa, Energia, News

Taggato come: , ,

Bee my Future: adotta le api e ricevi energia pulita

Pubblicato il giorno 24 novembre 2016 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



In vista del Natale, LifeGate, punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile in Italia, propone un’idea regalo gustosa e ricca di significato per chi vuole augurare ad amici, clienti, fornitori e dipendenti  un futuro dolce e brillante grazie alle api tutelate da Bee my Future e all’energia pulita LifeGate.

Con Bee my Future, LifeGate promuove la tutela delle api in contesti urbani, coinvolgendo aziende e persone. L’idea è semplice: si può aderire dal link: http://store.lifegate.com/25-regali-di-natale al progetto adottando un’arnia o 1.000 api per un anno, in cambio si ricevono vasetti di miele da 500 grammi, ognuno personalizzabile.

Bee my Future: adotta le api e ricevi energia pulita

Ma i regali non finiscono qui. Per ogni vasetto di miele si riceverà un codice promozionale per avere il 100% di sconto sulla componente energia del primo mese di fornitura dell’energia pulita di LifeGate. Dal 2016 LifeGate è fornitore di energia elettrica anche per i privati: energia esclusivamente pulita, 100% da fonti rinnovabili, 100% made in Italy a Impatto Zero®.

Le api sono fondamentali per la nostra sicurezza alimentare, per il nostro futuro e quello del pianeta. Secondo la Fao, 71 delle 100 colture più importanti al mondo si riproducono grazie all’impollinazione. I cambiamenti climatici, i pesticidi e l’avanzamento della cementificazione sono le cause del rilevante calo della popolazione di questi preziosi insetti. Se il numero di api continuerà a diminuire, molto presto non potremo più avere molti alimenti.

Bee my Future: adotta le api e ricevi energia pulita

Le api sono la speranza, l’energia rinnovabile è il futuro. Con Bee my Future e con l’energia pulita di LifeGate a Natale si pensa concretamente al nostro avvenire e a quello dell’ambiente. Con Bee my Future per il Natale 2016:

  • Le aziende potranno contribuire alla tutela delle api adottando una o più arnie, che saranno contraddistinte con il logo aziendale. In cambio, riceveranno i vasetti di miele da 500 g pronti a essere inviati come strenna natalizia personalizzata a clienti, fornitori e dipendenti. LifeGate, inoltre, premierà le aziende che parteciperanno al progetto inviando un segnalibro con un codice promozionale che garantisce il 100% di sconto sulla componente energia nel primo mese di fornitura dell’energia pulita di LifeGate. Sarà necessario registrarsi al sito e sottoscrive il contratto.
  • Le persone potranno sostenere il progetto adottando 1.000 api per un anno, scegliendo un kit da 4, 6 o 10 vasetti di miele da 500 gr con  le etichette da personalizzare. LifeGate, inoltre, invierà un segnalibro con un codice promozionale che garantisce il 100% di sconto sulla componente energia nel primo mese di fornitura dell’energia pulita di LifeGate. Sarà necessario registrarsi al sito e sottoscrive il contratto.



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Bee my Future: adotta le api e ricevi energia pulita. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento