Tre Parchi Eolici per Egp a Bahia

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News, News

Taggato come: ,

egp eolico

Pubblicato il giorno 05 dicembre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da MF

Enel Green Power, attraverso la controllata Enel Brasil Participacoes, ha avviato i lavori per la realizzazione di tre parchi eolici nello stato brasiliano di Bahia.

I nuovi impianti, «Cristal», «Primavera» e «Sao Judas», avranno una capacità installata totale di circa 90 MW. A regime, si legge in un comunicato, saranno in grado di produrre circa 400 GWh all’anno, evitando l’emissione in atmosfera di oltre 250 mila tonnellate di CO2. L’investimento totale per la realizzazione dei tre parchi eolici ammonta a circa 166 milioni di euro. Enel Green Power si era aggiudicata nel settembre 2010 la gara pubblica del Brasile.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Tre Parchi Eolici per Egp a Bahia. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento