Con i Romantik Hotels & Restaurants si viaggia in Auto Elettrica Tesla Motors

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Comunicati Stampa, Flash News, Lifestyle, Mobilità Sostenibile, Trend

Taggato come: , ,

Con i Romantik Hotels & Restaurants si viaggia in Auto Elettrica Tesla Motors

Pubblicato il giorno 27 giugno 2016 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Gli hotel Italiani della Cooperazione Internazionale Romantik Hotels & Restaurants, sposano la filosofia della prestigiosa azienda automobilistica Tesla Motors con l’accesso a connettori di ricarica.

Le strutture italiane della cooperazione internazionale Romantik Hotels & Restaurants – che può contare su circa 200 hotel storici a conduzione familiare in 10 Paesi europei – potranno diventare Tesla Charging Partner – aderendo al Programma Destination Charging che offre il privilegio di poter usufruire di comodi connettori di ricarica per auto Tesla. L’obiettivo di Tesla Motors è accelerare la transizione globale verso l’energia sostenibile con una gamma completa di veicoli elettrici sempre più accessibili.

Con i Romantik Hotels & Restaurants si viaggia in Auto Elettrica Tesla Motors

Il Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI) è già dotato dei connettori di ricarica e presto molti altri hotel italiani della cooperazione internazionale ne completeranno l’installazione. I possessori delle auto Tesla hanno la possibilità di raggiungere le strutture Romantik Hotels & Restaurants grazie alla rete Tesla Supercharger che vanta un’estensione a livello Europeo e dove si carica la vettura gratuitamente. Secondo una classifica di Forbes dello scorso anno, Tesla è l’azienda più innovativa al mondo.

I Romantik Hotels & Restaurants vantano un forte legame con il passato e con i territori, privilegiano itinerari a contatto con la natura, consigliando ai visitatori esperienze fuori dal caos e personalizzate. Caratterizzati da uno stile romantico e raffinato, guardano all’innovazione e alla cura dell’ambiente.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Con i Romantik Hotels & Restaurants si viaggia in Auto Elettrica Tesla Motors. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento