Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
Ora la Whirpool ci presenta il suo nuovo progetto di cucina compatta e completa basata sul: zero sprechi, risparmio energetico, alta efficienza e risparmio di denaro, vediamo come:
Whirpool ha introdotto una nuova generazione e concetto di cucina, progettata per migliorare l’efficienza energetica del 70% e facendo risparmiare fino al 24% in meno rispetto alle altre cucine ordinarie.
Il nuovo concetto di cucina della Whirpool è totalmente ispirato dalla natura e dal proprio ciclo di energia, così viene utilizzato fino al 60% del calore e dell’acqua degli altri elettrodomestici. Come ad esempio il calore del compressore del frigorifero usato per riscaldare l’acqua della lavastoviglie.
La “cucina verde” della Whirpool monta, a differenza delle cucine ordinarie, un frigorifero a cassetti in modo da ridurre al minimo la fuga di aria fredda ogni volta che questo viene aperto, oltre e naturalmente ad essere energeticamente efficiente. La completa, alta efficienza energetica degli elettrodomestici infatti non è solo l’unico punto fondamentale, la Whirpool ha guardato a creare uno stile davvero ultra-moderno. Un tentativo davvero mirabile di affrontare le problematiche energetiche e azzerare gli sprechi di ogni risorsa con stile e modernità.
[ Links utili e approfondimenti ]
31 ottobre 2010 alle 09:20
la descrizione manca di dettagli tecnici. Dà un’impressione di fantasia piuttosto che di realizzabilità. Un perito in materie plastiche come me,non sa se ridere o piangere.