La più Grande Turbina Eolica a New York è Attiva e Funzionante

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Energie rinnovabili, Guide al risparmio, News

Taggato come: , , ,

Turbina Eolica, New York Sunset Park

Pubblicato il giorno 21 gennaio 2015 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



Sims Municipal Recycling ha tenuto una cerimonia di taglio del nastro presso il suo stabilimento di smistamento Sunset Park per la turbina su scala industriale. La struttura è responsabile per la selezione e il trattamento della maggior parte del riciclaggio porta a porta della città. La turbina eolica è la prima di questo genere nella città, anche se ci sono un certo numero di piccole turbine eoliche residenziali in tutta New York.

Compreso le lame, la turbina è pari a 160 metri di altezza, gira ad una velocità di circa 48 giri al minuto ed ha una capacità di 100 kW, da sola è in grado di soddisfare circa il 4% del fabbisogno energetico della struttura di smistamento. In combinazione con la vasta gamma di pannelli solari installati nel tetto, copre fino al 20% del fabbisogno energetico del centro di riciclaggio, generato solo da fonti rinnovabili.

Tom Outerbridge, General Manager di The Sims Municipal Recycling, ha detto che la sostenibilità è fondamentale per la missione aziendale. Oltre alle sue intenzioni di utilizzare energia rinnovabile, l’impianto di riciclaggio è impegnato nella sostenibilità in vari modi. Ospitano gite scolastiche giornaliere, dal piano dello smistamento al centro di educazione del riciclaggio. Hanno anche fatto uno sforzo per migliorare l’habitat circostante del molo, come la costruzione di barriere artificiali e l’installazione di reti speciali sul lato posteriore degli ormeggi per coltivare cozze.

Gite Scolastiche al "Sims Municipal Recycling"

La turbina è costata circa 750 mila dollari e si prevede di tornare in pari con il risparmio energetico in circa cinque anni. Uno degli ostacoli principali per l’installazione della turbina è stata ottenere i permessi necessari, un processo che ha impiegato più di quattro anni di lavorazione. Ma con questa prima turbina in funzione, ci sono altri sono propensi a seguire. Nils Behn, amministratore delegato della Aegis Renewable Energy, ha detto che, tempo permettendo, può essere ridotto considerevolmente.

Aegis è stato responsabile per l’installazione della turbina eolica, che è stata prodotta da Northern Power Systems Corp. Behn ha anche detto che ci sono più progetti di turbine eoliche in lavorazione nella zona, ma non sa ulteriori dettagli. Così, i venti amari newyorkesi che non vogliono mai lasciare le abitazioni della grande mela, potrebbero contribuire in futuro ad alimentare la città.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per La più Grande Turbina Eolica a New York è Attiva e Funzionante. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento