Petrolio, Fermo No alle Trivellazioni

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Flash News

Taggato come:

petrolio, trivellazioni petrolio

Pubblicato il giorno 07 dicembre 2012 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



da Corriere della Sera

Non è la solita demagogia del no tanto per opporsi. E’ un fatto se associazioni, organizzazioni, istituzioni, trovano il momento per riunirsi e parlare lo stesso linguaggio.

In maniera netta, chiara, pragmatica. Sul progetto delle trivellazioni in alta Irpinia ieri si è registrato un coro di dubbi e di no. Contrapponendo dati reali, di un processo di sviluppo che qui in queste terre non può essere fondato su un “made in Irpinia” ispirato agli idrocarburi, ma ad un progetto che parte dalla terra che produce cibo, che ospita agriturismi, che punta alla qualità e all’eccellenza.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per Petrolio, Fermo No alle Trivellazioni. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento