ECODESIGN! Parte l’offerta gratuita per promuovere il tuo ecodesign direttamente su GenitronSviluppo.com

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ecodesign

Taggato come: ,

ecodesign_adversiting_ecodesign_1

Pubblicato il giorno 07 gennaio 2008 - 2 commenti



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



[ - VOGLIAMO IL TUO ECODESIGN - ]

Il web-magazine GenitronSviluppo.com intende dare con questa iniziativa uno spazio dedicato a tutti gli ecodesigner d’Italia e non, in cui presentare i propri prodotti, recensirli, pubblicizzarli e diffonderli così attraverso il web.
Che cosa ne pensi?

[ - UN UTILE BIGLIETTO DA VISITA - ]

L’iniziativa, unica nel suo genere, ha l’obiettivo di diffondere progetti, prodotti, idee ed eventi che riguardano l’ecodesign e crea un network di un settore sempre più in espansione in Italia come all’estero, usufruendo della nuova piattaforma di GenitronSviluppo.com, giornalmente sempre più in rapida crescita.

[ - PERCHE' INIZIARE SUBITO - ]

[1] GenitronSviluppo.com sta diventando un punto di riferimento. Essendo all’avanguardia nell’importare e diffondere news in Italia dall’estero, il web magazine è in continua e rapida crescita grazie al suo modus operandi intelligente, innovativo e soprattutto in continua e necessaria evoluzione.

[2]    Diventeresti partner del “green” web magazine di settore, tecnologicamente più avanzato in Italia.

[3]    Fondato da un esperto di web marketing e web development, GenitronSviluppo.com si serve del contributo dei nuovi social networks, attivi nella rete, e delle tecniche, sempre nuove, di ottimizzazione ai motori di ricerca per diffondere al massimo i suoi contenuti.

[ - IL GIUSTO SPAZIO E IL GIUSTO VALORE - ]

Per dare il giusto valore e la giusta visibilità ai prodotti sono stati creati 2 pacchetti:

[1]    Grande visibilità a costo zero:

La recensione del prodotto si compone di 4 spazi a disposizione:

[A] fino a 4 fotografie 425×250 dpi;

[B] descrizione 1500 caratteri spazi inclusi;

[C] banner quadrato 250×250 dpi (gif, jpg, swf);

[D] banner rettangolare; 435×70 dpi (gif, jpg, swf);

La recensione del prodotto sarà pubblicata nella sezione greendesign in forma di articolo. Un indice ad inizio pagina aiuterà il navigatore nella ricerca dei vari prodotti successivamente categorizzati. I banner saranno in rotazione in tutte le pagine, compresa home page con link su recensione prodotto.

> Ottimo per lancio di prodotti, presentazioni e feedback del mercato, oltre che traffico specifico e indicizzazione verso il tuo web site.

[ Il pacchetto è interamente gratuito ]

[2]   Per chi cerca il meglio:

Costruzione di un microsite all’interno della piattaforma di GenitronSviluppo.com o di un web site esterno. Per chi intende avviare una campagna di web marketing GenitronSviluppo.com può svolgere un ruolo centrale; vediamo come:

[A]    Progettazione e realizzazione di web site di livello superiore. Usufruendo di tutte le moderne tecnologie e linguaggi a disposizione, realizziamo progetti all’avanguardia nel settore del web in Italia, qualsiasi siano le esigenze del cliente.

[B]    Un web site non è tutto, deve essere affiancato da un progetto di web marketing intelligente e mirato, adattato completamente al prodotto da distribuire. Per questo seguiamo i nostri progetti dalla A alla Z,  consigliando il cliente fin dall’inizio nelle scelte da effettuare nel campo del web.

GenitronSviluppo.com intende realizzare un forte network nel settore dell’ecodesign in Italia e sicuramente per chi cerca il meglio, la realizzazione di microsite o web site esterni ad esso collegati massimizza l’intero sistema. La partnership con Genitronsviluppo.com oltre che essere on line è naturalmente off line, spazi pubblicitari saranno concessi nelle newsletter e nell’intero mail marketing e così in tutte le altre operazioni di pubblicazione di contenuti ad esso associati.

> Ottimo per aziende in partenza, in crescita, prive di un web site o bisognose di adeguarsi al mercato. Adatto a presentazioni complete e dettagliate di prodotti, magari di un’intera collezione o piccoli parti di questa. Assolutamente adattabile a qualsiasi esigenza, questo pacchetto usufruisce al massimo di tutte le opportunità offerte dal web.

Svolta un’accurata analisi dell’intero progetto, si andrà a svolgere un preventivo di spesa.
Per tutte le informazioni necessarie, note, varie ed eventuali ti invitiamo a contattarci immediatamente ai recapiti:

Contatto_ Daniel Casarin

adv@genitronsviluppo.com

Mobile_ +39 335 6080196

[ - INIZIA SUBITO! - ]

Segui le istruzioni qui in basso per dare il via immediatamente alla tua campagna marketing:

Step 1:

Scegli e salva 4 immagini nei formati JPG, GIF o PNG con le dimensioni minime 425x250dpi.

Step 2:

Nomina ogni singola foto con il nome del tuo prodotto.

Step 3:

Spedisci il tuo materiale all’email: adv@genitronsviluppo.com

Includendo queste informazioni:

+ il tuo nome completo o nome del designer

+ email e riferimenti, nome del prodotto,dimensioni e materiali impiegati

+ recensione del prodotto (massimo 1500 caratteri spazi incluso)

+ categoria (sedia, tavolo, complemento, suppellettile)

+ web site di riferimento (se esiste)

+ informazioni per ordini

Step 4:

Ti verrà inviato un nostro logo o riga di codice o,se preferisci, un link testuale da poter implementare nel tuo web site.

Step 5:

A questo punto attendi tranquillamente davanti ad una tazza di caffè. Provvederemo quanto prima a formattare adeguatamente il tuo materiale inviatoci e, al momento della messa in rete, provvederemo ad inviarti un link di riferimento per un controllo generale dell’articolo pubblicato. Solo dopo la conferma di questo, indicizzeremo l’articolo nella sezione adeguata.

Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

2 commenti

Ci sono attualmente 2 commenti on ECODESIGN! Parte l’offerta gratuita per promuovere il tuo ecodesign direttamente su GenitronSviluppo.com. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Complimenti per un blog ricco di utili informazioni! Ti ho scoperto grazie ad un commento fatto su master new media! Complimenti per l’ottimo lavoro

  2. per fortuna ci sono eventi come questi per promuovere i designer bravi !

Scrivi un commento