Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!
Inka Sun Curve utilizza il 10% dell’acqua necessaria all’agricoltura convenzionale mentre i batteri decompongono le sostanze organiche purificando l’acqua in modo che possa essere restituita all’acquario dei pesci pulita, fornendo loro anche una dieta equilibrata di proteine e vegetali in un ingombro incredibilmente piccolo. Curiosamente questo dispositivo è stato originariamente progettato per il supporto in remoto di cliniche mediche.
L’Inka Sun Curve è un’icona, i risultati migliori si ottengono quando le piante che vengono fatte crescere sono per quel determinato clima e di stagione. Luce, acqua, temperatura e umidità sono i fattori principali che incidono sulla crescita delle piante, e uno di questi fattori in proporzioni errate possono impedire o interferire con la crescita delle piante. Per contribuire a monitorare l’acqua del vostro impianto è stato installato un misuratore a timer da regolare a seconda della cultura e delle necessità.
Se si vuole spingere una coltivazione fuori stagione o coltivare piante adatte a climi più temperati sarà necessario l’acquisto di un optional in grado di scaldare anche le radici. Per quanto riguarda i pesci in Inka Sun Curve possono crescere e sopravvivere tutte quelle specie ittiche che solitamente si possono trovare in uno stagno. Tutto ciò che viene richiesto è che i pesci vengano nutriti adeguatamente come fosse un normale piccolo acquario.
[ Galleria Fotografica ]
[ Links utili e approfondimenti ]
Nessun commento
Attualmente non ci sono commenti per Agricoltura Acquaponica Verticale. Inka Sun Curve: Sole, Acqua, Flora e Fauna in un Interessante Sistema Integrale. Perchè non ne aggiungi uno?