TESLA MOTORS inizia ufficialmente la produzione e la consegna della sua famosa EV TESLA ROADSTER

Scritto da Redazione - GenitronSviluppo.com in Ambiente

Taggato come: , ,

tesla_roadster_tesla_motors_start_up_news_produzione_4

Pubblicato il giorno 18 marzo 2008 - Nessun commento



   


Se qui sei nuovo ISCRIVITI alle News RSS feed. Thanks for visiting!



[ UPDATE: Auto Elettriche: Tesla Model S Apre le Speranze per una Ricarica Sempre Più Rapida. Ma a Quando una Rete di Stazioni di Ricarica? ]

[ Tesla Roadster 1.5 Test Drive. Prova su Strada della Migliorata e Famosa Auto Elettrica Super Sportiva Tesla Roadster ]

Per Tesla Motors è finita la prima lunga attesa. Ze’ev Drori come presidente e CEO di Tesla Motors sta raggiungendo il suo tanto atteso primo obiettivo e principale: portare realmente e finalmente a tutti Tesla Roadster su strada.

tesla_roadster_tesla_motors_start_up_news_produzione_inizio

Il potenziale di Tesla Motors è enorme e si concretizzerà nel raggiungimento del suo impegno nella consegna nel 2008 della Tesla Roadster ai suoi clienti. Da poco infatti la Tesla Roadster ha ottenuto comunicazione di tutte le approvazioni delle autorità per la vendita dell’auto negli USA, raggiungendo la consegna della prima produzione.

tesla_roadster_tesla_motors_start_up_news_produzione_inizio

Per Tesla Motors e la Tesla Roadster è una tappa importante e uno spartiacque per la nuova era dei veicoli elettrici. Ora Tesla Motors intende concentrarsi alla produzione della Roadster in modo graduale, raggiungendo una produzione controllata a velocità di oltre 100 Roadster al mese per il 2009. contemporaneamente l’attenzione si sposterà alla rete vendita e all’assistenza. Tesla Motors intende fornire un servizio di vendita ed assistenza agli utenti davvero all’avanguardia.

“Per Tesla Motors i clienti in fondo sono stati un elemento chiave di questo cammino fino ad oggi”, spiega Ze’ev Drori dal suo blog aziendale e continua: “Abbiamo intenzione di premiare la fedeltà garantendo un auto rivoluzionaria ed un servizio di assistenza che ispira un senso di fiducia e di appartenenza ad un’azienda che realmente si preoccupa dei propri clienti”.

tesla_roadster_tesla_motors_start_up_news_produzione_inizio

Sicuramente la Tesla Roadster non è un auto per tutti a conferma il suo prezzo di 100,000 $ e i suoi primi 900 ordini riservati, inclusi George Clooney, Dustin Hoffman, e Arnold Schwarzeneggar. Ma possiamo dire che ora nonostante tutte le incertezze e i ritardi lungo il cammino la Tesla Roadster risulta un grande affare. E rappresenta un prodotto importante di cui le grandi aziende automobilistiche devono prenderne atto di.

tesla_roadster_tesla_motors_start_up_news_produzione_inizio

[ Links utili e approfondimenti ]



Condividi

Informazioni sull'autore: Redazione - GenitronSviluppo.com

GenitronSviluppo.com è un blog network dedicato all’innovazione sostenibile attraverso cui vengono pubblicate notizie ed approfondimenti su: tecnologie, buone pratiche, ecodesign, bioarchitettura, agricoltura ed energia verso un futuro più intelligente e sostenibile, ma non solo… GenitronSviluppo.com vuole essere sostegno per aziende, istituzioni e processi culturali di innovazione per uno sviluppo sostenibile locale, nazionale e sociale.

Sfoglia gli articoli archiviati come Redazione - GenitronSviluppo.com

Nessun commento

Attualmente non ci sono commenti per TESLA MOTORS inizia ufficialmente la produzione e la consegna della sua famosa EV TESLA ROADSTER. Perchè non ne aggiungi uno?

Scrivi un commento